Nominare un RSPP esterno, scegli la nostra consulenza
Grazie all’esperienza e la competenza trentennale del proprio fondatore Alessandro Laschi, che dal 1995 ricopre ed ha ricoperto il ruolo di RSPP esterno per aziende piccole, medie e multinazionali di ogni Macro Settore ATECO, Strutture Sanitarie Private, Aziende, Settore moda, Studi Commerciali, ed Istituti Scolastici, SEN SISTEMI si occupa della nomina di un consulente aziendale RSPP esterno per la sicurezza sul lavoro.
L’incarico di un RSPP è previsto dal D.Lgs. 81/08 – Testo Unico sulla sicurezza e obbligatoria ai sensi della Legge. Tale figura si assume responsabilità sia civili che penali ed è la persona in possesso delle capacità e dei requisiti professionali, designata dal datore di lavoro, a cui risponde, per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dai rischi.
Contattaci per affidarti ai nostri servizi di consulenza per l’assunzione dell’incarico di un RSPP esterno per la sicurezza negli ambienti di lavoro. Siamo attivi in tutto il territorio nazionale, in particolare nelle province di Modena e di Bologna.
Perché nominare un RSPP esterno
Nominare un RSPP esterno alla propria azienda significa puntare su una soluzione altamente conveniente poiché, in questo caso, bisogna tenere conto di un mondo in continua evoluzione.
Un datore di lavoro dovrebbe, dunque, nominare un RSPP esterno per poter ricevere la massima garanzia di adozione di un modello di gestione della sicurezza studiato ad hoc per soddisfare i requisiti stabiliti dalla Legge e le necessità della tua stessa azienda. Assumere un RSPP esterno significa, dunque, effettuare una scelta strategica e conveniente per ogni azienda sia in termini di tempi che in termini di risparmio di tutte le risorse disponibili.
Contattaci per scoprire le caratteristiche dei nostri servizi di consulenza per la nomina di un RSPP esterno alla tua azienda, saremo a tua completa disposizione! Siamo attivi in tutto il territorio nazionale, in particolare nelle province di Modena e di Bologna.