Consulenza sui sistemi gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro
Un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro permette ad ogni organizzazione di ottenere una corretta gestione e un adeguato monitoraggio delle attività e dei processi, che riguardano la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.
Nel tempo, l’adozione di un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro consente di migliorare i livelli di protezione e di ridurre i rischi nel luogo di lavoro in perfetta conformità con i requisiti con gli standard di riferimento della normativa UNI ISO 45001:2018.
Grazie all’esperienza maturata all’interno del settore, siamo in grado di offrirti servizi di consulenza professionali e modellati sulle specifiche esigenze della tua realtà aziendale, rispettando gli standard e le normative di riferimento. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti servizi di consulenza per l’adozione e il mantenimento di sistemi di gestione per la salute all’interno degli ambienti di lavoro e secondo la normativa UNI ISO 45001:2018.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni e per fissare un appuntamento con un nostro consulente nella tua azienda sita nelle zone di Bologna e di Modena: ti offriremo il supporto di cui hai bisogno.
Un nuovo e necessario approccio
La UNI ISO 45001:2018 è una normativa riconosciuta a livello internazionale per ridurre il rischio di infortuni e di malattie professionali sul luogo di lavoro.
Conformandosi agli standard dettati da tale normativa, ogni organizzazione, indipendentemente dalle dimensioni, assume un nuovo modello di competitività sostenibile, ottenendo la possibilità di migliorare i propri livelli di performance e di crescita aziendali. La normativa in oggetto rafforza l’approccio gestionale e organizzativo a sostegno di una cultura di impresa con un chiaro focus verso la salvaguardia della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Contattaci per fissare un appuntamento a Bologna e a Modena: saremo a tua completa disposizione.